StreetFoody guarda (anche) oltre confine!

I nostri veicoli sono pronti a superare il confine italiano e a portare la qualità del Made in Italy anche nel resto dell’Europa.

Completamente realizzati nel nostro stabilimento di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, i nostri veicoli sono un esempio di stile e qualità Made in Italy e per questo vengono scelti anche dai clienti stranieri che cercano una soluzione che unisca affidabilità e estetica.

Il design dallo stile vintage dei nostri veicoli, infatti, è un particolare difficile da ignorare. Inoltre possiamo consegnare con facilità i nostri foodtruck in molti stati europei, tra cui Francia, Austria, Germania e Svizzera.

Sono numerosi i clienti europei che hanno deciso di affidarsi a noi per la realizzazione del loro veicolo per lo streetfood.

Qualche esempio?

È destinata a una carriera da star l’Ape gelateria inviata alla lussuosa brasserie Café de Paris di Montecarlo. Infatti l’attività, aperta da centocinquant’anni a pochi passi dal celebre Casinò di Montecarlo, ha scelto proprio un nostro veicolo per portare il gelato sul lungomare. Sempre in Francia è stato consegnata un'Ape tettino destinata alla vendita del gelato italiano e dal gusto squisitamente vintage.

In Austria Linda’s Icecream ha scelto un Porter Flò per realizzare il suo sogno: portare su strada il gelato soft.

Alla volta della Svizzera è partita recentemente un’Ape rosso brillante. E verso la Germania abbiamo spedito un’Ape Piaggio con allestimento caffetteria e un Porter destinato alla vendita di caffé e bevande fredde.

StreetFoody è arrivato anche in Romania con la consegna di un veicolo che porta la tradizione della cucina italiana sulle strade dell’Europa Orientale.

Se vorresti ricevere maggiori informazioni sui nostri veicoli e sulle possibilità di consegna all’estero, scrivici a info@streetfoody.it o chiamaci allo 055919431!

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO