StreetFoody guarda (anche) oltre confine!

I nostri veicoli sono pronti a superare il confine italiano e a portare la qualità del Made in Italy anche nel resto dell’Europa.

Completamente realizzati nel nostro stabilimento di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, i nostri veicoli sono un esempio di stile e qualità Made in Italy e per questo vengono scelti anche dai clienti stranieri che cercano una soluzione che unisca affidabilità e estetica.

Il design dallo stile vintage dei nostri veicoli, infatti, è un particolare difficile da ignorare. Inoltre possiamo consegnare con facilità i nostri foodtruck in molti stati europei, tra cui Francia, Austria, Germania e Svizzera.

Sono numerosi i clienti europei che hanno deciso di affidarsi a noi per la realizzazione del loro veicolo per lo streetfood.

Qualche esempio?

È destinata a una carriera da star l’Ape gelateria inviata alla lussuosa brasserie Café de Paris di Montecarlo. Infatti l’attività, aperta da centocinquant’anni a pochi passi dal celebre Casinò di Montecarlo, ha scelto proprio un nostro veicolo per portare il gelato sul lungomare. Sempre in Francia è stato consegnata un'Ape tettino destinata alla vendita del gelato italiano e dal gusto squisitamente vintage.

In Austria Linda’s Icecream ha scelto un Porter Flò per realizzare il suo sogno: portare su strada il gelato soft.

Alla volta della Svizzera è partita recentemente un’Ape rosso brillante. E verso la Germania abbiamo spedito un’Ape Piaggio con allestimento caffetteria e un Porter destinato alla vendita di caffé e bevande fredde.

StreetFoody è arrivato anche in Romania con la consegna di un veicolo che porta la tradizione della cucina italiana sulle strade dell’Europa Orientale.

Se vorresti ricevere maggiori informazioni sui nostri veicoli e sulle possibilità di consegna all’estero, scrivici a info@streetfoody.it o chiamaci allo 055919431!