Stickhouse: il gelato artigianale su stecco conquista anche la strada!

Gelato artigianale o su stecco? Da qualche anno  si possono avere entrambe le caratteristiche in un unico gelato! Grazie a Stickhouse, progetto di franchising nato nel 2009,  la qualità del gelato artigianale si unisce alla praticità di quello su stecco. Stickhouse offre ai suoi affiliati tutto l’occorrente per aprire un negozio con laboratorio in cui preparare i gelati su stecco grazie a una macchina che permette di confezionarli quotidianamente.  E da pochissimo Stickhouse è anche su ruote!

 

“Ci siamo aperti una nuova strada, guidata anche dal mercato che si sta spostando sempre di più verso questa direzione”, racconta Daniele Posti, direttore di Stickhouse. “A chi volesse portare Stickhouse su strada offriamo un mezzo per la vendita e forniamo il prodotto già finito, così che non ci sia la necessità di avere un laboratorio per la produzione”.

Stickhouse, con noi di Streetfoody, ha perfezionato tre diversi modelli per adattarsi alle necessità di chiunque volesse affiliarsi. Tre proposte tutte da scoprire!

“L’opzione più compatta è l’Ape, che si sposa perfettamente con il desiderio di ampliarsi di alcune attività con laboratorio. Penso ad esempio a catering, pasticcerie e ristoranti che vogliono partecipare anche agli eventi”, spiega Daniele Posti.

A Sickhouse, infatti, si possono affiliare anche attività già esistenti che vogliono ampliare le loro proposte aprendosi anche al gelato su stecco di qualità.

Se invece si vuole partire da zero, ci si può ugualmente affiliare a Stickhouse? Certo, ci sono opzioni pensate anche per chi non ha un’attività preesistente a cui appoggiarsi!

Il Porter Piaggio è un mezzo dalle dimensioni contenute ma grande autonomia negli spostamenti. Mentre il Ducato è una sorta di negozio mobile, con una grande vetrina per esporre al meglio i gelati su stecco”.

 

Stickhouse ha davvero proposte per tutti i gusti, ma soprattutto permette di iniziare un’attività senza preoccupazioni: una volta affiliati e scelto il mezzo, si è subito pronti per la vendita su strada!

Se stai pensando anche tu di avviare un’attività di street food, contattaci! Abbiamo il mezzo perfetto per te: info@streetfoody.it o al +39 055 919431

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO