GIAMILLA BAKERY

streetfoodystories

Una proposta originale e internazionale, unica sul panorama italiano: Giamilla è una “Bakery itinerante”. A bordo del loro dinamico Porter Piaggio, dall’aria vagamente buffa e con il bel baule vintage montato sul tettuccio, i ragazzi del team guidano Giamilla (che è proprio il nome del truck!) in giro per l’Italia per portare ovunque specialità tipiche delle cucine da strada e delle pasticcerie americane.


Un’ampia varietà di burger e di bagel (che nella tradizione ebrea è un pane portafortuna!), in versione classica con carne selezionata, dal bufalo canadese all’agnello irlandese, ai quali si aggiunge anche il classico Salmon Bagel con salmone affumicato e formaggio spalmabile - ce n’è per tutti: anche Veggie!
Passiamo però a quelli che sono il vero fiore all’occhiello di Giamilla: cupcakes, big muffin, cheesecake, donuts… uno più buono dell’altro e tutti da accompagnare ai classici della caffetteria americana, dal caramel moka al chai tea latte.Pensato, disegnato e allestito con l’obiettivo di trasmettere una forte personalità da vera bakery americana, il Porter Piaggio si è così dipinto di colori tenui e vintage, dall’aria un po’ sognante e un po’ dolce, ma mai dolce quanto gli ottimi brownies di Giamilla Bakery on the road!

#StreetFoodyStories
#StreetFood #GiamillaBakery

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO