GIAMILLA BAKERY

streetfoodystories

Una proposta originale e internazionale, unica sul panorama italiano: Giamilla è una “Bakery itinerante”. A bordo del loro dinamico Porter Piaggio, dall’aria vagamente buffa e con il bel baule vintage montato sul tettuccio, i ragazzi del team guidano Giamilla (che è proprio il nome del truck!) in giro per l’Italia per portare ovunque specialità tipiche delle cucine da strada e delle pasticcerie americane.


Un’ampia varietà di burger e di bagel (che nella tradizione ebrea è un pane portafortuna!), in versione classica con carne selezionata, dal bufalo canadese all’agnello irlandese, ai quali si aggiunge anche il classico Salmon Bagel con salmone affumicato e formaggio spalmabile - ce n’è per tutti: anche Veggie!
Passiamo però a quelli che sono il vero fiore all’occhiello di Giamilla: cupcakes, big muffin, cheesecake, donuts… uno più buono dell’altro e tutti da accompagnare ai classici della caffetteria americana, dal caramel moka al chai tea latte.Pensato, disegnato e allestito con l’obiettivo di trasmettere una forte personalità da vera bakery americana, il Porter Piaggio si è così dipinto di colori tenui e vintage, dall’aria un po’ sognante e un po’ dolce, ma mai dolce quanto gli ottimi brownies di Giamilla Bakery on the road!

#StreetFoodyStories
#StreetFood #GiamillaBakery

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato alla promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero

POR CreO