28 March 2017

STREETFOODY ARRIVA A MILANO E FIRENZE

Ce l’avete chiesto in tanti e ora vi accontentiamo: saremo in trasferta a Milano! Nei giorni del Salone del Mobile ci troverete con la nostra...
23 March 2017

STREETFOODY PER CASA ALICE

Franca Rizzi sta per tornare alla guida della sua storica trasmissione Casa Alice! Su Alice TV, canale 221 del digitale terrestre, va in onda dal...
9 March 2017

VEICOLI STREET FOOD IN PRONTA CONSEGNA

Porter Piaggio E6 1300cc benzina • allestimento gelateria in versione Flò • veicolo mono operatore, con operatore a bordo • banco scorrevole con n. 8...
5 March 2017

GELATERIA MEJ

La #StreetFoodyStories di questa settimana è una bella testimonianza di tradizione familiare che dura da oltre 100 anni. Sono infatti più di cinque generazioni che la Gelateria...
5 March 2017

DOMENICA 12 MARZO VIENI A TROVARCI

StreetFoody ti invita, il 12 marzo, a un evento a porte aperte.  Avrai l'occasione di visitare le officine, conoscere il team, vedere i nostri prodotti...
14 February 2017

LUKUMADES

Perché finiamo sempre per complicare le cose? È questa la domanda che si sono posti i creatori di Lukumades, un locale di Atene che serve...
13 February 2017

MR HAPPY STREET FOOD

Alla vigilia della giornata degli innamorati, la #StreetFoodyStories di questa settimana è quasi un dovere dedicarla al truck che con tanta allegria intrattiene e rifocilla gli invitati...

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO