La primavera è alle porte: sei pronto a portare il gelato on the road?

La bella stagione è sinonimo di eventi, festival e fiere all’aperto. Per questo motivo, se vuoi ampliare il tuo business su strada, questo è il momento giusto per pensare al tuo mezzo.

Amato da tutti, il gelato è il dessert perfetto per le giornate di sole e non può mancare in un evento, una festa o una fiera all'aperto.

Noi di Streetfoody abbiamo tre mezzi pensati apposta per te che desideri ampliare la tua attività e portare i tuoi deliziosi gelati ovunque tu voglia. Tre soluzioni per rispondere alle necessità di qualsiasi tipo di business, dal più piccolo al più ampio.

Se hai già un'attività e cerchi un mezzo super maneggevole e versatile c'è il carrettino gelato. Design 100% italiano e un look vintage che non passa inosservato!

Cerchi un'opzione un po' più spaziosa e con maggiore autonomia? Ape Tettino è quello che fa per te: gusto rètro e grande affidabilità con un investimento minimo per un mezzo che ricorda il passato, ma è sempre al passo con i tempi.

Il Porter Flò, invece, è il mezzo pensato per chi vuole portare il proprio gelato di città in città, senza preoccuparsi delle distanze. Con operatore a bordo, per un maggiore confort, offre utile spazio per lo stoccaggio.

Tutti i nostri modelli rispondono alle normative vigenti e sono completamente autonomi in assetto di lavoro.

Cosa aspetti? Inizia la stagione con il mezzo giusto!

Non vedi l’ora di trovare il mezzo adatto al tuo business? Scrivici via email all’indirizzo info@streetfoody.it o chiamaci al +39 055 919431.

 

 

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO