14 February 2017

LUKUMADES

Perché finiamo sempre per complicare le cose? È questa la domanda che si sono posti i creatori di Lukumades, un locale di Atene che serve...
13 February 2017

MR HAPPY STREET FOOD

Alla vigilia della giornata degli innamorati, la #StreetFoodyStories di questa settimana è quasi un dovere dedicarla al truck che con tanta allegria intrattiene e rifocilla gli invitati...
11 February 2017

GIAMILLA BAKERY

Una proposta originale e internazionale, unica sul panorama italiano: Giamilla è una “Bakery itinerante”. A bordo del loro dinamico Porter Piaggio, dall’aria vagamente buffa e...
7 February 2017

Sfizio Capitale

Oggi abbiamo una bella #StreetFoodyStories che arriva da Roma! L’idea di un Ape personalizzato è nata nella mente dei ragazzi di Ape Sfizio Capitale Street...
1 February 2017

Sigep Rimini 2017

Il 25 gennaio si è conclusa Sigep Rimini, la rassegna internazionale annuale dedicata ai professionisti di pasticceria, panificazione, gelateria e caffetteria. Ci ha fatto davvero...
22 January 2017

Il Toscanificio Panbriaco

La storia del Toscanificio Panbriaco inizia nel 1956 ed è stata da subito caratterizzata da una grande attenzione alla qualità e alla tradizione dell’Arte Bianca...
11 January 2017

Luigi's Hamburgeria Gourmet

Luigi’s nasce da un’idea di Luigi Marra, salesman per mestiere e viaggiatore per passione, ma soprattutto buona forchetta per vocazione. Il viaggio della sua Hamburgeria...

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO