Un gustosissimo Hamburger Gourmet su strada, senza glutine. Ora grazie a Le Zero Grano si può!

street food, Le Zero Grano, food truck

Le Zero Grano sono Sabrina Trazzi e Maria Rosaria Mirto, che dal 2017 rappresentano lo Street Food nella sua versione più gustosa, senza glutine e per tutti.

“Siamo specializzate nella cucina mantovana, senza glutine. Non è però a una cucina dedicata solo a chi soffre di celiachia! Abbiamo scelto infatti di proporre prodotti artigianali, biologici e a km 0: ci rivolgiamo quindi a tutti coloro che amano la cucina sana e gustosa”.

Sabrina tiene a sottolineare infatti, che senza glutine non vuol dire senza gusto, senza sapore.

“Noi abbiamo puntato tutto sul prodotto artigianale e sulla cucina mantovana, che conosciamo molto bene perchè legata alle nostre radici”.

Le Zero Grano ha scelto un Food Truck Ducato Fiat “perché è un veicolo che ti permette di stare sempre a contatto con le persone, ogni volta in un luogo diverso e all’aria aperta. È itinerante, esplorativo e molto più libero rispetto alla gestione un classico ristorante.” Il modello Taglia L permette infatti di portare una cucina da ristorante su strada e di lavorare comodamente anche nelle situazioni più affollate.

Insomma, portare un business culinario su strada a 50 anni si può, e i benefici e le soddisfazioni non mancano!

Le Zero Grano girano per l’Italia tra manifestazioni, sagre e feste di paese.

Tra i prodotti che offre la loro cucina troverai:

  • tortelli di zucca, tutti artigianali;
  • pane fatto a mano da un laboratorio artigianale di Modena;
  • carne locale, senza conservanti e senza additivi;
  • salsiccia mantovana con cui confezionano i loro prelibatissimi hamburger gourmet

 

Tutti prodotti a km 0.

Se anche tu desideri ampliare la tua attività su strada, contattaci allo 055 919431 o a info@streetfoody.it!

Tags in

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO