L’Ape di Alpz Cafe: un concentrato di gelato e spensieratezza on the road!

streetfoodystories

“Comprare un’Ape è stato il sogno di mio marito per gli ultimi dieci anni”, ci racconta Kirsten Karaarslan, proprietaria con il marito della gelateria Alpz Cafè a Zell am See, in Austria.

“Appena abbiamo iniziato a dedicarci al gelato, mio marito aveva già in mente di acquistare un’Ape e così a un certo punto avevamo anche già avuto dei veicoli, che però non erano davvero quello che cercavamo”, continua.

“L’occasione per ripensare all’Ape è arrivata lo scorso anno: il nostro gelato ha vinto il Gelato Festival di Vienna. Quale modo migliore per far conoscere la nostra attività se non con un veicolo per lo streetfood?”.

E così la famiglia Karaarslan incontra StreetFoody al Sigep di Rimini e pochi mesi dopo torna in Italia per visitare gli stabilimenti di Terranuova Bracciolini.

“Il nostro sogno però non si ferma qui, con l’acquisto di un’Ape. Mio marito continua a sognarne altre. E addirittura, qualche volta fantastica di dedicarsi solo all’attività su strada. Ovviamente solo quando c’è bel tempo!”, ci racconta Kirsten.

Al momento l’Ape di Alpz Cafe non ha molto tempo da dedicare all’attività su strada, infatti: “siamo sempre molto impegnati con eventi e feste. In questo periodo dell’anno, non solo ci sono le feste per la fine della scuola, ma anche matrimoni e numerose altre celebrazioni. Solo nei prossimi giorni saremo a ben cinque diversi appuntamenti!”, ci svela Kirsten, che è entusiasta del tempo trascorso finora on the road.

“Quando arriva l’Ape, arriva la felicità. Le persone sono felici, si divertono… Per questo è molto bello avere un veicolo che ci permette di muoverci e partecipare a tanti eventi diversi!”, conclude Kirsten.

Se anche tu vorresti portare la tua attività su strada, contattaci allo 055 919431 o a info@streetfoody.it!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO