Vieni a trovarci a Sigep 2020, la fiera dedicata all’arte del dolce!

fiera, street food, StreetFoody

Inauguriamo il 2020 con un grande evento.

Sigep è la fiera professionale più importante al mondo dedicata al Gelato artigianale e all'Arte del dolce e si terrà dal 18 al 22 Gennaio all'Expo Centre di Rimini.

Sigep si focalizza su 5 settori principali: gelato, pasticceria, cioccolato, pianificazione e caffè in 129.000 mq di spazio. Arrivata alla sua 41esima edizione, quest’anno la fiera darà particolare importanza all’innovazione, alle future tendenze e ai nuovi format.

Sulla scia delle nuove applicazioni nell’ambito del foodservice dolce e del crescente ruolo che sta assumendo lo street food, parteciperemo all’evento per presentare le innovazioni del gelato on the road, e non solo!

Per l'occasione vogliamo presentarti un ventaglio di proposte per portare il gelato su strada nelle forme più originali, passando dal carrettino all’ape porter

Al nostro stand, inoltre, saremo felici di invitarti a partecipare ad un evento speciale: in collaborazione con il nostro partner di fiducia Callebaut porteremo al Sigep il Choco Day, nato per scoprire e gustare tutte le sfumature del gelato al cioccolato.

Non solo cioccolato e non solo dolci: come chi ci segue da tempo sa già, abbiamo una gamma di veicoli per lo street food che si adatta a qualsiasi tipo di attività su strada. Siamo quindi felici di mostrarti al Sigep tutte le possibilità che un veicolo per lo street food può offrirti, e sviluppare insieme a te concept che spaziano dalla pizza alla pasta on the road.

Vieni a trovarci al padiglione C2 allo stand 041 per degustare il nostro gelato on the road e scoprire tutte le novità sul mondo street food!

Per maggiori informazioni, scrivi a info@streetfoody.it o chiamaci al numero +39 055 919431 per fissare un appuntamento!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO