In questo periodo non facile, una delle soluzioni più vincenti per mantenere il tuo business in attività è adottare il sistema delle consegne a domicilio.
Non solo ristoranti e pizzerie, ma anche gelaterie ed enoteche si sono adattate al momento, offrendo consegne a domicilio.
Come abbiamo scoperto in questi giorni, tra loro non mancano i clienti di StreetFoody. Attività che hanno scelto la soluzione su ruote per ampliare il loro business, ma anche imprese completamente on the road e che, alla cancellazione di festival ed eventi, hanno risposto con le consegne a domicilio.
I food truck, infatti, si dimostrano perfetti alleati per i ristoratori in un momento in cui i locali devono restare chiusi.
Non solo ti permettono di raggiungere il domicilio dei tuoi clienti con stile e “lasciando il segno”, ma garantiscono anche freschezza e qualità delle pietanze perché il food truck ti permette di consegnare piatti “appena fatti” ai tuoi clienti.
Se anche tu vorresti dedicarti alle consegne a domicilio e ti piacerebbe farlo a bordo di un food truck, contattaci a info@streetfoody.it per scoprire i veicoli disponibili in pronta consegna. In poche settimane potresti portare la tua attività on the road con consegne che lasciano il segno!