Fai consegne a domicilio? Faccelo sapere!

streetfood

In questi giorni in cui tutto sembra incerto e sentiamo la mancanza di piccole cose, come uscire a cena con gli amici, anche solo ordinare un pasto a domicilio riesce a riportare un pizzico di normalità nelle nostre vite.

Fortunatamente è sicuro ordinare cibo da asporto e non mancano le attività su ruote e non che hanno scelto di offrire ai loro clienti questo servizio.

Da StreetFoody crediamo nel valore dei veicoli per lo streetfood come mezzi per restare uniti anche in questo momento, in cui è impossibile essere fisicamente vicini. Per questo motivo abbiamo aperto una call a tutti i nostri clienti che sono attivi anche ora.

In che cosa consiste? 

Vogliamo raccogliere le storie dei foodtruckers che continuano a prestare servizio e condividerle sui nostri canali social (instagram, Facebook e LinkedIn) per aiutarli a mettersi in contatti con altri clienti.

Se anche tu guidi un veicolo StreetFoody e stai consegnando a domicilio le tue pietanze, faccelo sapere! 

Come?

Contattaci via email a info@streetfoody.it, oppure sui nostri social media e raccontaci: che cosa consegni e in quale zona sei disponibile ad effettuare consegne a domicilio. E non dimenticare di mandarci qualche foto o video della tua attività!

Aspettiamo di leggere la tua storia!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO