StreetFoody a Terra Madre Salone del Gusto 2018 di Torino!

Il team StreetFoody in questi giorni è a Terra Madre Salone del Gusto 2018 a Torino. Con ben due dei nostri veicoli!

Ecco dove puoi trovarci fino a lunedì 24 settembre.

Siamo al Lingotto allo stand Fiat Professional, partner tecnico dell’evento, con un Fiat Ducato realizzato per l’occasione. Perché, come spiegano da Fiat Professional, il Ducato “può soddisfare qualunque attività professionale o esigenza di mobilità, come dimostra anche la collaborazione con i migliori allestitori Europei" Il Ducato è un best seller anche per quanto riguarda la tecnologia e la versatilità, grazie alla possibilità di installare almeno tre accessori di cottura, agli ampi ​vani refrigerati e ai comodissimi spazi interni di cui dispone. È il truck perfetto per tutti coloro che desiderano trasformare in chiave street food le ricette gourmet del proprio ristorante.

 Ti aspettiamo a toccare con mano il foodtruck e a scoprire tutte le sue caratteristiche.

Se invece vuoi farti prendere per la gola, cercaci allo stand di Slow Food Toscana. La nostra Ape Oyster allestita per l’evento, infatti, è pronta a ospitare i Cuochi dell’Alleanza Toscana, impegnati a preparate prelibatezze ad hoc per il Salone. E a promuovere le specialità della nostra regione, la Toscana!

Ti aspettiamo! E se vuoi approfittarne per parlare del tuo business con uno dei nostri esperti, sei ancora in tempo per fissare un appuntamento: scrivici un’email a info@streetfoody.it o chiamaci allo 055919431!