FOOD TRUCK NP6: UN PASSO VERSO IL FUTURO SU RUOTE

NP6, food trucks

La buona riuscita di un progetto che sfrutta le potenzialità date dai moderni food truck necessita di strumenti all’avanguardia: StreetFoody, da più di 60 anni, si impegna nello studio e nella realizzazione di veicoli sempre più innovativi e funzionali, e l’ultimo modello entrato nella famiglia ne è un chiaro esempio.

I food truck NP6 rappresentano un vero e proprio passo verso il futuro della promozione di prodotti e servizi su ruote: sin dal primo sguardo, il Porter NP6 Oyster e il Porter NP6 Flò dimostrano la loro superiorità in termini di gusto estetico e di qualità tecniche.

Caratteristiche principali:

  • ECO-FRIENDLY: motorizzazione bifuel in grado di garantire altissime prestazioni con un risparmio sui costi del carburante, favorendo il passaggio verso una mobilità più ecosostenibile.
  • AUTONOMO: batterie al litio per trascorrere un’intera giornata di lavoro senza bisogno di elettricità.
  • CONFORTEVOLE: ampi spazi interni per ospitare fino a 3 operatori sia in movimento che durante la fase di lavoro.
  • INNOVATIVO: design italiano e originale, reinterpretato in chiave moderna e funzionale per catturare l’attenzione in ogni situazione.
  • PERSONALIZZABILE: arredamento, finiture e colori a scelta.

La sofisticazione e la cura che il team di StreetFoody ha riposto nel progetto NP6 hanno permesso di declinare il nuovo modello in due veicoli diversi, capaci di ospitare qualsiasi tipo di allestimento.

Il Porter NP6 Flò con allestimento Pizza, per esempio, è il veicolo perfetto per portare il simbolo culinario dell’italianità apprezzato (e invidiato) in tutto il mondo. La struttura del veicolo risulta conforme per viaggiare da Nord a Sud, oppure per proporre la pizza anche al di fuori dei confini nazionali. A bordo di questa pizzeria su ruote, c’è tutto lo spazio necessario per riporre ingredienti e condimenti per realizzare pizze deliziose, offrendo agli operatori la possibilità di lavorare comodamente e senza intoppi. Inoltre, ogni veicolo è accessoriato con un forno professionale, che è possibile scegliere fra quelli a legna, a gas oppure elettrici.

Il Porter NP6 Oyster Food, invece, dispone di tutti gli elementi necessari per portare una cucina professionale su ruote. Su questo veicolo, ogni dettaglio è pensato per agevolare la preparazione, la cottura e la conservazione dei piatti cibi, offrendo al contempo la libertà di spostarsi facilmente di città in città. Lo spiccato design rotondeggiante è un altro punto di forza di questo modello: le linee retrò, l’aspetto vintage e l’apertura innovativa offrono un’immediata visibilità al veicolo, indispensabile per la promozione di un brand e spiccare in mezzo alla concorrenza.

In un mondo che si muove velocemente e sempre più proteso verso la ricerca dell’idea vincente, i food truck NP6 sono lo strumento perfetto per allontanarsi dalla banalità e dalle strategie ordinarie. La loro versatilità e maneggevolezza si adatta al raggiungimento degli obiettivi più ambiziosi, e la vasta possibilità di personalizzazione permette di ottenere grandi risultati.

Raccontaci il tuo progetto, e troviamo insieme la soluzione ideale alle tue esigenze!

Tel: +39 055 919431
E-mail: info@streetfoody.it
Website: www.streetfoody.it

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO