Taglia M

Porter NP6 Oyster Food

Il Porter NP6 Oyster Food è in grado di coniugare le altissime prestazioni di un veicolo bi-fuel con lo stile inconfondibile del Made in Italy, offrendo al contempo la libertà di spostarsi facilmente di città in città.

 

Dispone di tutti gli elementi necessari per portare una cucina professionale su ruote. Ogni dettaglio è pensato per agevolare la somministrazione e lo stoccaggio del cibo, offrendo ampie possibilità di manovra agli operatori a bordo.

Autonomo

    Grazie alle batterie al litio, il Porter NP6 Oyster Food è capace di accumulare elettricità e fornirne a sufficienza per trascorrere un’intera giornata di lavoro senza la frequente e angosciosa ricerca di una presa elettrica. Tutti gli impianti installati al suo interno - tra cui quelli di refrigerazione, illuminazione e cottura - sono completamente indipendenti in fase di lavoro.

Confortevole

    Gli ampi spazi interni sono progettati per offrire totale comfort e creare un’ambiente di lavoro funzionale per gli operatori a bordo, permettendo di servire comodamente un grande volume di persone durante i festival dedicati allo street food, matrimoni, eventi esclusivi o di catering. La struttura interna può ospitare fino a 3 operatori durante la fase di lavoro.

Design accattivante

    Il Porter NP6 Oyster Food è caratterizzato da uno spiccato design rotondeggiante dai tratti vintage, che conferisce un’immediata visibilità al veicolo. Inoltre, l’apertura innovativa e le linee retrò contribuiscono a differenziare questo food truck dalla concorrenza, e a promuovere i brand più disparati in modo originale e coinvolgente.

Allestimento e grafica personalizzabili

    Il Porter NP6 Oyster Food è completamente personalizzabile sotto il profilo grafico, nell’arredamento e nelle finiture, permettendo di creare un veicolo su misura alle proprie esigenze comunicative e di marketing. Grazie al banco modulare, è possibile inserire ulteriori elementi di cottura necessari ad ospitare svariate categorie di prodotti, oppure delle soluzioni espositive per mettere in primo piano i propri prodotti e servizi.

Allestimenti simili

Non trovi quello che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo a creare il veicolo che fa per te!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO