Che cosa c’è da sapere sull’Ape Tour di Caffè Vergnano

streetfoodystories

L’Ape caffetteria che abbiamo realizzato per Caffè Vergnano è impegnata per un viaggio lungo tutta la penisola per celebrare il caffè.

Il 25 luglio l’Ape caffetteria è partita da Rapallo, in Liguria, e il suo viaggio si concluderà, per ora, il 9 agosto a Desenzano del Garda. 

Il viaggio di due settimane porterà l’Ape in giro per mete turistiche durante quest’estate davvero particolare. Proprio nei giorni scorsi l’Ape è stata a Siena e a Perugia. 

Ma qual è lo scopo di questo viaggio dell’Ape Car su e giù per lo stivale? 

L’Ape Oyster caffetteria di Caffè Vergnano ha la missione di celebrare la cultura del caffè tutta Italiana, proprio per le città dello stivale.

Come ha raccontato Carolina Vergnano: “Da Nord a Sud sono tanti i modi che caratterizzano il rito lungo lo stivale, ma con un denominatore comune: quello del caffè. Perché dietro un espresso, ci sono tanti gesti regionali e culturali che si incontrano in un Paese. Un Paese ricco di bellezza, paesaggi, gusti e sapori che vogliamo celebrare con una tazzina in mano.”

L’Ape caffetteria, ogni giorno, girerà per le zone più importanti delle città offrendo il caffè ai passanti.

Qui la lista completa di città coinvolte nel tour dell’Ape Car:

Mercoledì 29 Luglio – Latina

Giovedì 30 Luglio – Latina (Il Fogliano Hotel Newlife)

Venerdì 31 luglio – Napoli (Vomero)

Sabato 1 Agosto – Diamante

Domenica 2 Agosto – Porto Cesareo

Lunedì 3 Agosto – Gallipoli

Giovedì 6 Agosto – San Benedetto del Tronto

Venerdì 7 Agosto – Senigallia

Sabato 8 Agosto – Jesolo

Domenica 9 Agosto – Desenzano del Garda

Se anche tu, come Caffè Vergnano, volessi promuovere i tuoi prodotti con un’Ape, contattaci a info@streetfoody.it o allo 055 919431!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO