Sfizio Capitale

streetfoodystories

Oggi abbiamo una bella #StreetFoodyStories che arriva da Roma!
L’idea di un Ape personalizzato è nata nella mente dei ragazzi di Ape Sfizio Capitale Street Food per volontà di proporre ai clienti romani specialità di pesce dal tocco originale e “sfizioso”. È questo il leitmotiv della loro attività: sfizioso. Tutto il menu è stato pensato e studiato con grande attenzione al proporre piatti curati, freschi e originali, ma categoricamente Sfiziosi!


Senza dimenticare il gourmet: panini a base di pesce spada o tonno affumicato, mozzarella di bufala, glasse di aceto balsamico e salse preparate ad hoc per accompagnare al meglio ogni combinazione (c’è perfino il wasabi). Non viene però tralasciato il più tradizionale fritto (sempre di pesce!) preparato alla perfezione con immensa cura, a bordo dell’Ape allestita col nostro brevettato modello Oyster.
Friggitrice, affettatrice, frigoriferi e tutto il necessario per far fronte sia alle ondate di affamatissimi clienti (come durante la tappa fissa sotto gli uffici di Sky!) sia al catering, ma pronti anche a qualsiasi tipo di evento.
Ogni Ape StreetFoody è pensata e allestita per venire incontro alla tua idea!
Per qualsiasi informazione contattaci a info@streetfoody.it o visita il nostro sito www.streetfoody.it

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato alla promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero

POR CreO