Sigep Rimini 2017

Events

Il 25 gennaio si è conclusa Sigep Rimini, la rassegna internazionale annuale dedicata ai professionisti di pasticceria, panificazione, gelateria e caffetteria.

Ci ha fatto davvero piacere vedere come il mondo dello street food, nelle sue infinite declinazioni, riesca ad attirare così tanto interesse. È un settore dalle infinite possibilità ed è sempre emozionante ascoltare le originali idee degli aspiranti food-truckers.

Eravamo presenti con tre veicoli: un Ape Piaggio modello Oyster realizzato per il Toscanificio Panbriaco, un Ape modello Tettino-Gelato in esposizione presso lo stand di Bravo Spa, e un Porter Piaggio allestito per gelateria e, per l’occasione, con le innovative carapine a vista.

Per tutta la fiera il Toscanificio Panbriaco ha servito ottime focacce calde dal suo Ape dal tettino personalizzato, che ha ospitato anche Giuseppe Tortorella di Funny Veg Academy, per un cooking-show di presentazione del suo nuovo corso 100% vegan.

Tutte attività che hanno ben dimostrato le potenzialità in cucina anche di mezzi dalle dimensioni così contenute.

La fiera è stata un successo e una bellissima esperienza, cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti. Non vediamo l’ora di incontrarvi anche ai prossimi eventi a cui parteciperemo.

 

Stay tuned!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO