Scopri come portare la pizza su strada con un veicolo per lo street food!

streetfoodystories

La pizza mette d’accordo tutti: in pochi, infatti, sanno resistere alla sua fragrante croccantezza, alla mozzarella filante e alla farcitura golosa. E ora la si può trovare non solo in ristoranti e pizzerie, ma anche on the road!

Lo sapevi che è possibile allestire il tuo truck preferito anche per la preparazione della pizza? Puoi scegliere tra i nostri classici modelli, Ape, Porter e foodtruck e iniziare la tua avventura di pizzeria su strada.

Su tutti i modelli è possibile installare un forno a legna per sfornare pizze genuine e fragranti, oltre a organizzare gli spazi in modo da rendere agevole la preparazione a bordo e da garantire la possibilità di stoccare e conservare gli ingredienti.

Sui veicoli con allestimento pizza, infatti, c’è spazio per la legna per alimentare il forno, ma anche per i panetti di impasto e per i condimenti. Oltre che per un piano di lavoro su cui stendere e farcire le pizze.

Non mancano i clienti che si sono affidati a un veicolo con allestimento pizza per portare il gusto tutto Made in Italy sulle strade d’Europa. Specialità italiana da Gerardo ha scelto un’Ape per la sua pizza napoletana che sta conquistando la Svizzera. Un piccolo veicolo con una grande personalità che sforna pizze calde e fragranti.

Pizza Street a Schmerikon, in Svizzera, porta a bordo di un Porter Piaggio la vera pizza casertana. E non solo, sforna anche i panuozzi. Tutto preparato con ingredienti freschissimi e lavorazione interamente artigianale.

Anche il foodtruck è perfetti per l’allestimento pizza e permette di avere una vera e propria pizzeria a bordo del veicolo. 

Se anche tu vorresti dedicarti allo streetfood, contattaci allo 055 919431 o a info@streetfoody.it. E se ti piacerebbe saperne di più sulle possibilità legate alla pizza, continua a seguirci: sono in arrivo tante novità!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO