Ricomincia con un food truck!

streetfoodystories

Proprio come Laura, la protagonista della nuova fiction di Rai 1 Vivi e lascia vivere,  ricomincia anche tu con un truck!

Nella serie tv, in onda ogni giovedì - e che al suo debutto il 23 aprile è stata vista da 7 milioni di spettatori - Laura, interpretata da Elena Sofia Ricci, si trova a riprendere in mano la propria vita e a decidere di mettere a frutto il suo talento per la cucina con un’attività on the road, proprio a bordo di una delle nostre Apette.

La fiction (da cui sono tratte le foto in questo articolo), diretta da Pappi Corsicato, già regista dei film e Il seme della discordia e Il volto di un’altra, è una storia di rinascita da cui puoi prendere spunto anche tu, soprattutto in questo periodo.

Grazie alla nostra gamma di veicoli anche tu puoi essere operativo in poche settimane, anche in questo momento, e con il veicolo più adatto alle tue necessità.

I veicoli per lo street food si rivelano, inoltre, alleati preziosi per tutte quelle attività che si vogliono dedicare alle consegne. Il servizio di food delivery non è mai stato tanto richiesto come in questo periodo: secondo un’indagine dell’Ansa su un campione di utenti di Just Eat, il 60% degli intervistati ordina cibo a domicilio in questi giorni

Tra i piatti più ordinati pizza, hamburger, sushi, pollo e cucina italiana. Ma anche gelato!  

Qualsiasi sia la tua idea di business, da StreetFoody abbiamo l’opzione che fa per te. Puoi scegliere tra gli allestimenti gelato, pizza, food e merchandising in una delle nostre taglie, che vanno dall’Ape al food truck passando per il Porter, il carrettino e il rimorchio.

Scrivici a info@streetfoody.it per maggiori informazioni sui nostri veicoli e stasera sintonizzati su Rai 1 per la seconda puntata di Vivi e lascia vivere!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO