OPEN DAY 30 SETTEMBRE: CONOSCIAMO ECOBIOSHOPPING

StreetFoodyday

Ecobioshopping è un'impresa dall'animo green, nata dalla passione per l'innovazione e l’ambiente, che produce stoviglie e bicchieri biodegradabili e compostabili.

Alla base di ogni prodotto, l’attenzione non solo all’ambiente ma anche alla sostenibilità e all’eticità delle materie prime.

Per conoscere meglio la filosofia dell’azienda, che sarà ospite all’Open Day del 30 settembre, abbiamo parlato con Chiara, fondatrice e proprietaria di Ecobioshopping.

“Dietro ai nostri prodotti c’è prima di tutto attenzione alle materie prime che sono prodotte in modo etico. Due volte all’anno un nostro delegato visita i i fornitori per verificare che rispettino i presupposti”, ci racconta Chiara.

La gamma di prodotti di Ecobioshopping include sia stoviglie completamente biodegradabili e compostabili, realizzate con bio-polimeri, foglie di palma, canna da zucchero, legno di betulla e polpa di cellulosa, che soluzioni riciclabili di carta.

Tutte ottime sostitute alla plastica, soprattutto in situazioni in cui solitamente si producono molti rifiuti. Proprio come durante gli eventi di street food, le sagre e le feste.

“Pensiamo agli eventi al mare e al rischio rappresentato da piatti, posate e bicchieri di plastica che restano sulla spiaggia e finiscono in mare. Le soluzioni biodegradabili, invece, si dissolvono in pochi giorni”, spiega Chiara.

Tra StreetFoody e Ecobioshopping esiste una collaborazione ormai consolidata, anche grazie alla filosofia condivisa di “rispetto per il cliente e di alta qualità dei prodotti forniti”. 

Una partnership che continua con la partecipazione di Ecobioshopping alla giornata del 30 settembre. “Sarà una grande occasione per noi, che siamo un e-commerce, per far vedere dal vivo i nostri prodotti e farli toccare con mano”, conclude Chiara.

Per info e prenotazioni, scrivici a info@streetfoody.it o chiamaci allo 055 919431!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO