La passione e la cura nella costruzione dei veicoli per lo street food. Ecco StreetFoody!

StreetFoody, streetfoodystories, setup

Quante volte hai pensato di voler dare una svolta alla tua attività? Sei alla ricerca di idee originali attraverso le quali rinnovare la percezione del tuo brand agli occhi dei tuoi clienti, e stai proprio pensando di adottare un mezzo di comunicazione efficace, che esca però dai soliti canali promozionali. Lo Street Food può aiutarti a portare la tua attività su strada, e i benefici sono più di quelli che immagini. 

Adottare un veicolo per lo street food ti permette in primo luogo di utilizzarlo come tramite comunicativo: così il tuo marchio circola e si espone, godendo di una copertura che il tuo negozio fisico – che sia un ristorante o una gelateria – non riesce a raggiungere. 

Inoltre ti permette di cambiare il paradigma del rapporto con i tuoi clienti: non sono più loro che devono venire a cercarti, ma sei tu che puoi attivamente farti trovare. 

E non da ultimo, è una vera e propria voce di ricavo, perché ti consente non solo di far provare i tuoi prodotti, ma anche di venderli. 

La nostra missione è quella di supportarti nel portare con successo il tuo business su strada.

Qualità e attenzione al dettaglio è ciò che ci contraddistingue nel processo produttivo dei veicoli per lo street food. 

Tutti i progetti vengono realizzati all’interno degli stabilimenti presso la nostra sede di Terranuova Bracciolini (AR) e i veicoli sono sempre visionabili all’interno dello showroom.

Ci avvaliamo di maestranze altamente professionalizzate e, grazie alla preziosissima collaborazione di 30 specialisti, scegliamo e assembliamo ogni giorno con cura e passione i migliori materiali per la produzione dei veicoli.

Il design di ogni Carrettino, Ape Piaggio, Porter Piaggio e Food Truck Fiat Ducato è completamente personalizzabile. 

Grazie alla nostra esperienza ultra cinquantennale, ti possiamo dunque affiancare in ogni fase della concretizzazione del tuo progetto: dall’allestimento e dalla meccanica, fino all’attrezzatura completa e alla grafica

Tutti i veicoli sono omologati e dotati di tutte le certificazioni degli impianti installati. Vengono inoltre collaudati ad uso speciale, requisito essenziale per lo svolgimento delle attività legate allo street food.

Infine rispondono alle normative igienico sanitarie vigenti. Una volta usciti dai nostri stabilimenti, i veicoli sono subito pronti per essere messi su strada!

StreetFoody è design e qualità 100% made in Italy. Scopri di più su www.streetfoody.it!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato alla promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero

POR CreO