IperSoap diventa PiùMe e porta l’educazione ambientale on the road

streetfoodystories

IperSoap è la nota catena di negozi di igiene e bellezza con oltre 250 punti vendita in tutta Italia. Da poco ha iniziato un percorso di cambio insegna per diventare PiùMe e quest’estate promuove l’importante novità con un tour tutto speciale.

PiùMe on the road

Cosa succede quando una catena di negozi incontra un’Apecar? PiùMe on the road è l’avventura estiva con la quale l’azienda porta su strada l’educazione ambientale, toccando le più belle località della Liguria e della Toscana.

Come viene utilizzata l’Ape Piaggio?

Come ci racconta Gregorio Giovannetti, responsabile Marketing di PiùMe, l’azienda ha scelto l’Apecar StreetFoody per promuovere il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente. Come? Attraverso giochi a carattere educativo indirizzati a tutti, sia bambini che adulti, con il motto “Più differenzi, Più fai la differenza”.

Sessanta tappe, un solo - coloratissimo - mezzo

Da Ventimiglia (IM) a Follonica (GR) e oltre: passando anche per alcune città dell’entroterra, una coloratissima Ape Piaggio fa divertire i bambini di oggi per farli diventare un domani adulti più consapevoli e responsabili.

Quali sono le nuove opportunità che nascono “on the road”?  

L’Ape, spiega Gregorio Giovannetti, permette di muoversi con grande flessibilità e di stimolare l’interesse dei passanti. Finora, durante "Piùme on the road" sono stati raggiunti in media 800 contatti diretti giornalieri, con punte di oltre 1500 persone!

L’allestimento del mezzo consente di proporre giochi educativi intorno al tema del riciclo dei rifiuti domestici, di distribuire omaggi, gadget e buoni sconto ed infine di stampare foto ricordo in omaggio.

Per saperne di più, scrivi a info@streetfoody.it

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO