Anche in questi giorni vogliamo starti vicino!

streetfoodystories

In seguito al Decreto del 22 marzo, anche noi di StreetFoody chiudiamo le porte della nostra azienda fino al 3 aprile. Lo facciamo credendo che ogni azione, da quelle individuali fino alle misure collettive, possa aiutare ad arrestare la diffusione del Covid-19.

In questo momento difficile per tutti in Italia e nel mondo, vogliamo ricordarti che, nonostante le porte della nostra azienda siano chiuse, continuiamo a starti vicino.

In che modo? 

Puoi continuare a restare in contatto con noi via email: scrivici a  info@streetfoody.it. Uno dei nostri esperti ti risponderà con le informazioni di cui hai bisogno.

Il nostro team è pronto per confrontarsi con te anche per telefono o video chiamata: scrivici un’email con le tue necessità e ti faremo sapere come metterti in contatto con la figura di cui hai bisogno.

Se invece hai progetto in corso, sei già stato contattato personalmente dal tuo sales di riferimento che è sempre disponibile per rispondere ad ulteriori dubbi o domande.

Ma non finisce qui perché anche grazie al sito e ai social media possiamo continuare a restare in contatto. 

Sul nostro sito puoi visitare il nostro showroom da remoto: la sezione gallery raccoglie numerosi video e foto dei veicoli realizzati.

Sul blog, invece, puoi scoprire le storie di numerosi clienti che ci hanno scelto per portare il loro business su strada.

Continua a seguirci anche sui social media: stiamo pensando a dei contenuti per tenerti compagnia in questi giorni!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO