Perché scegliere un veicolo Made in Italy?

StreetFoody

Made in Italy significa qualità, cura dei dettagli, fantasia del disegno e delle forme, durevolezza. Un valore riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Anche i nostri veicoli, interamente prodotti in-house a Terranuova Bracciolini, sono portavoce del Made in Italy. Per i modelli scegliamo icone italiane come Piaggio e Fiat, da sempre brand che hanno aiutato ad esportare i valori dei prodotti italiani nel mondo.

Il design dei veicoli è interamente realizzato in Italia e si ispira alla tradizione, con forme armoniose e uno stile senza tempo. Anche per gli accessori che rendono unici gli allestimenti, ci affidiamo a marchi italiani che condividono la nostra passione per la qualità.

Quando si parla di Made in Italy, infatti, non si pensa solamente al design armonioso ma anche alla qualità del prodotto e alla sua durevolezza nel tempo. Questi sono requisiti fondamentali quando si sceglie un veicolo ed è fondamentale affidarsi a professionisti del settore per garantire qualità e sicurezza. 

A StreetFoody crediamo che un veicolo debba essere prima di tutto sicuro, in linea con le normative vigenti e affidabile. Oltre che caratterizzato da un design unico. 

Scopri di più sui nostri modelli e allestimenti disponibili! 

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO