Taglia M
Porter NP6 Flò Gelato
Il Porter NP6 Flò Gelato è la soluzione ideale per tutte le gelaterie che vogliono spostarsi facilmente per raggiungere i propri clienti garantendo sempre la freschezza delle materie prime a bordo.
L’ergonomia del veicolo permette di servire con facilità un grande volume di persone durante i festival dedicati allo street food, matrimoni, eventi privati e di catering, presentando al contempo i propri prodotti e servizi in modo innovativo e originale.
Eco-Friendly
La motorizzazione bifuel è in grado di garantire altissime prestazioni con un notevole risparmio sui costi di rifornimento. Inoltre, questo tipo di alimentazione favorisce il passaggio verso una mobilità più sostenibile andando ad agire direttamente sulle emissioni di CO2 e polveri sottili rilasciate nell’ambiente.
Autonomo
Grazie alle batterie al litio, il Porter NP6 Flò Gelato è capace di accumulare elettricità e fornirne a sufficienza per trascorrere un’intera giornata di lavoro senza la frequente e angosciosa ricerca di una presa elettrica. Tutti gli impianti installati al suo interno e i pozzetti per la conservazione del gelato sono completamente indipendenti in fase di trasporto e di lavoro.
Confortevole
Gli ampi spazi interni sono progettati per offrire totale comfort e creare un’ambiente di lavoro funzionale a bordo, permettendo di raggiungere i propri clienti in parchi, scuole ed eventi esclusivi. Dispone di spaziosi vani per lo stoccaggio dei prodotti e di banco pozzetti per gelato, indispensabili per garantire un servizio professionale e un prodotto sempre fresco.
Design accattivante e personalizzabile
Il Porter NP6 Flò Gelato è completamente personalizzabile sotto il profilo grafico, nell’arredamento e nelle finiture, permettendo di creare un veicolo su misura alle proprie esigenze comunicative e di marketing. Dispone di un banco con un’altezza ottimale da terra, ideale per avere un contatto diretto con i clienti e dare spazio a strategie innovative e originali per il proprio business.
Maggiore scelta
Una valida alternativa alle carapine per il gelato è rappresentata dalle vaschette che consentono di esporre in modo diretto le proprie creazioni e sperimentare la presentazione di gusti di gelato stravaganti e insoliti per coinvolgere e suscitare la curiosità del pubblico.
Business sostenibile
L’ultima frontiera della sostenibilità nel settore dello street food è rappresentata dai pannelli solari installati sui tetti dei Food Truck. Alimentati da batterie collegate a pannelli solari, questi Truck sono progettati per ridurre al minimo il consumo di energia e l’impatto ambientale, oltre a garantire un modello di business all’avanguardia e in linea con gli ultimi trend di mercato.