Taglia M

Porter NP6 Flò Food

Con il Porter NP6 Flò Food è possibile disporre di una cucina professionale su ruote, in cui ogni dettaglio è progettato per agevolare la somministrazione e lo stoccaggio del cibo trasportato a bordo.

 

L’ergonomia e la praticità dell’allestimento offrono l’opportunità di spostarsi facilmente e servire comodamente i propri clienti durante i festival dedicati allo street food, matrimoni, eventi esclusivi e di catering.

Eco-Friendly

    La motorizzazione bifuel è in grado di garantire altissime prestazioni con un notevole risparmio sui costi di rifornimento. Inoltre, questo tipo di alimentazione favorisce il passaggio verso una mobilità più sostenibile andando ad agire direttamente sulle emissioni di CO2 e polveri sottili rilasciate nell’ambiente.

Confortevole

    Gli ampi spazi interni sono progettati per offrire totale comfort e creare un’ambiente di lavoro funzionale a bordo, permettendo di servire comodamente grandi volumi di persone anche negli eventi più affollati. Il banco di lavoro, grazie alla sua altezza ottimale da terra, permette di servire facilmente anche i clienti più giovani. Inoltre, è ideale per mostrare, spiegare ed enfatizzare le qualità del tuo prodotto o servizio.

Grafica e allestimento personalizzabili

    Il Porter NP6 Flò Food è completamente personalizzabile sotto il profilo grafico, nell’arredamento e nelle finiture, permettendo di creare un veicolo su misura alle proprie esigenze comunicative e di marketing

    Grazie al banco modulare, è possibile inserire ulteriori elementi di cottura necessari ad ospitare svariate categorie di prodotti, oppure delle soluzioni espositive per mettere in primo piano i propri prodotti e servizi.

Allestimenti simili

Non trovi quello che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo a creare il veicolo che fa per te!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO