Vieni a conoscerci a CIBUS: ti aspettiamo dal 7 al 10 maggio!

Dal 7 al 10 maggio anche noi di StreetFoody saremo alla diciannovesima edizione di Cibus, la più importante manifestazione dedicata al cibo italiano che si tiene presso le Fiere di Parma, Viale delle Esposizioni, 393A Parma.

Ci troverai nel Padiglione 2, stand n. 50 con uno dei nostri clienti, il Salumificio Subissati, azienda di Roccastrada, in provincia di Grosseto, che da due generazioni produce salumi che riflettono la bellezza e l’autenticità della campagna toscana.

Tra i loro prodotti soppressate, insaccate in budello naturale; la pancetta lonzata, il capocollo, il salame al tartufo, le salsicce fresche e la porchetta. E poi il delizioso prosciutto crudo senza osso.

Una tradizione, quella dei salumi, che la famiglia Subissati ha reso propria, prima tramite l’impegno dal 1963 Giancarlo e Ivanna, poi grazie a Riccardo e alla moglie Claudia.

"Il segreto della qualità dei nostri prodotti sta in una ricetta semplice. Dal rispetto delle usanze artigianali, all'innovazione tecnologica in fatto di igiene e controllo. Dalle carni, provenienti da allevamenti esclusivi, alla lavorazione che si deve fondare su: competenza, esperienza, passione, legate dall'amore...", racconta la famiglia.

Il Salumificio Subissati, oltre alla vendita più  tradizionale di salumi, partecipa anche ad eventi e fiere dedicate al food a bordo dell'Ape che abbiamo realizzato per loro e che potrai visionare in fiera.

Se anche tu sogni di ampliare il tuo business con un veicolo pensato per partecipare a fiere, eventi, festival e tanto altro, vieni a trovarci: ti aspettiamo a Cibus dal 7 al 10 maggio presso il Padiglione 2, stand n. 50. Chiamaci allo 055919431 o scrivici un’email a info@streetfoody.it per prendere un appuntamento con il nostro commerciale a Cibus!

 

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO