Un inverno all’insegna del gelato!

Chi ci ha seguito sui social lo sa bene: dal 2 al 5 dicembre, siamo stati alla Mostra Internazionale del Gelato artigianale di Longarone con cinque veicoli allestiti per l’occasione. Porter e Ape gelato, due carrettini e un’Ape caffetteria per mostrare ai mastri gelatieri come è possibile portare su strada la loro attività.

La Mostra è una vetrina internazionale delle migliori proposte in materia gelato ed è l’occasione privilegiata per dibattere e approfondire tematiche che interessano da vicino il gelatiere artigiano. Durante le quattro giornate a Longarone non sono mancati i momenti di confronto e scoperta di eccellenze nel campo del gelato.

“Anche quest’anno sono stati moltissimi i visitatori stranieri che hanno visitato la Mostra Internazionale del Gelato per scoprire le eccellenze italiane. Ed è stato  grande l’interesse dimostrato per i nostri veicoli. In particolare per il Porter Flò e per l’Ape, il simbolo del veicolo che porta il gelato su strada grazie all’aria vintage e senza tempo”, racconta il team di StreetFoody che ha partecipato all’evento.

Ma i nostri appuntamenti non finiscono qui: anche gennaio sarà un mese all’insegna del gelato (ma anche della pasticceria e della panificazione). Sigep 2019 è alle porte. Giunto alla quarantesima edizione, Sigep, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, si terrà dal 19 al 23 gennaio a Rimini. In quelle date ci troverai allo stand 041, padiglione C2.

E anche noi parteciperemo con alcuni dei nostri veicoli per incontrare i professionisti che desiderano portare il loro business on the road. Dalla caffetteria alla gelateria, passando per la pasticceria, qualsiasi attività già esistente può godere di un’ondata di novità e rinnovamento ampliandosi anche sulla strada. Mentre chi desidera aprire un’attività può trovare nei veicoli un alleato prezioso per mettersi alla prova e realizzare il proprio progetto di business. 

Se anche tu vorresti scoprire di più sui nostri veicoli e incontrare di persona il nostro team di esperti, cosa aspetti? Contattaci a info@streetfoody.com o allo 055 919431.

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO