Nuovi mezzi e nuovi progetti: vieni a scoprirli al Sigep 2018!

Gelato: la tendenza 2018 è la versione su stecco! E i mezzi StreetFoody non si faranno trovare impreparati: alla 39° edizione del Sigep, salone internazionale per i professionisti nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè, presenteremo i nostri nuovi progetti per il 2018. La gamma StreetFoody cresce e sarà disponibile dalla taglia XS alla L: carrettino a mano, Ape, Porter e Ducato… interamente personalizzabili!

Quello del gelato artigianale è un mercato che la scorsa estate è cresciuto in Italia del 10% secondo l’Osservatorio Sigep e i gelatieri italiani si distinguono per la ricerca su gusti e abbinamenti, ma anche sui formati. Accanto ai classici cono e coppetta, infatti, da qualche tempo spopola il gelato artigianale su stecco, una tendenza che proseguirà di certo nel 2018, perché pratica e originale.

All’interno di uno stand completamente dedicato al gelato, presenteremo il veicolo-novità del prossimo anno: il Fiat Ducato studiato per la vendita del gelato artigianale su stecco! Con un’apposita vetrina per conservare ed esporre i gelati, e le postazioni per glassarli e guarnirli in mille modi possibili, il Ducato presenta tutte le attrezzature per una vera e propria gelateria itinerante!

Abbiamo però pensato anche alle esigenze di gelatieri più “mini”, con una nuova taglia XS: il carrettino-gelato spinto a mano! Ecologico e adatto a tutti gli eventi e agli spazi dove non è possibile arrivare con un veicolo a motore.

Insomma, l’estate 2018 vedrà le piazze italiane riempirsi di gelaterie su ruote!

Se anche tu stai pensando di aprire un’attività di gelateria on the road, contattaci a info@streetfoody.it o chiamaci allo 055919431: abbiamo il mezzo giusto per te!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO