A dicembre lo streetfood non si ferma: vieni a conoscerci al MIG!

Natale è alle porte e con le feste arrivano tante opportunità per il tuo business on the road. Dai mercatini agli eventi non mancano i momenti per portare il tuo veicolo su strada e far conoscere i tuoi prodotti. Città d’arte, ma anche in provincia e nei luoghi di vacanza: con l’avvicinarsi delle feste non mancano occasioni per portare il tuo business su strada!

Ma la fine dell’anno è anche il momento ideale per pensare alla prossima stagione e iniziare a scoprire opportunità e novità. Proprio per questo motivo dal 2 al 5 dicembre ci trovi al MIG, la Mostra Internazionale del Gelato Artigianale a Longarone, in provincia di Belluno.

Ormai alla 59esima edizione, la Mostra è una vetrina internazionale delle migliori proposte in fatto di gelato ed è l’occasione privilegiata per dibattere e approfondire tematiche che interessano da vicino il gelatiere artigiano. La Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone è famosa anche per i suoi concorsi che premiano le eccellenze nel campo del gelato.

Ma è anche il luogo adatto per scoprire come un’Ape, un Porter o un carrettino gelato possono aiutare il tuo business ad ampliarsi su strada e a partecipare a eventi e festival. Ci trovi per tutta la durata del MIG allo stand 2-7, corsia U, Padiglione D a rispondere a tutte le tue domande e curiosità e a consigliarti nella scelta dell’opzione che si adatta meglio al tuo modello di business.

Se ti piacerebbe scoprire di più sui nostri veicoli e prendere un appuntamento con uno dei nostri esperti nei giorni del MIG, e non solo, scrivici a info@streetfoody.it o chiamaci allo 055 919431!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO