SAVE THE DATE: vieni a conoscerci domenica 20 maggio!

streetfoodystories

Un nuovo giorno di apertura straordinaria è fissato per domenica 20 maggio, dalle ore 9.00 alle 13.00. Visto che l’estate è alle porte, abbiamo pensato di andare incontro a tutti coloro che in settimana sono impegnati e non riescono a venirci a trovare, ma che vorrebbero incontrarci per vedere da vicino i nostri mezzi e capire come si potrebbero adattare al meglio al loro business.

Con la bella stagione, infatti, è importante poter portare la propria attività anche a fiere, eventi e festival e la nostra gamma di veicoli pensa a diverse necessità: dalle più contenute, fino a quelle che necessitano di soluzioni più spaziose. Dal Fiat Ducato fino alla nostra new entry, il carrettino gelato!

Se non vedi l’ora di iniziare la tua avventura su strada, abbiamo anche tante proposte in pronta consegna. Apette glamour allestite per la vendita di Food, gelato, o addirittura merchandising. Piaggio Porter in assetto food o gelato. E per chi ha bisogno di estrema mobilità e di un grande spazio di lavoro c’è Fiat Ducato. Tutti i nostri modelli rispondono alle normative vigenti e sono completamente autonomi in assetto di lavoro.

Se, invece, vuoi progettare una soluzione personalizzata, siamo pronti a mettere in gioco la nostra esperienza pluriennale nel costruire veicoli per lo streetfood.

Cosa aspetti, vieni a trovarci in via Poggilupi 1692 a Terranuova B.ni (AR)! Chiamaci allo 055 919431 o scrivici un’email a info@streetfoody.it per prendere un appuntamento per il 20 maggio. Non vediamo l’ora di incontrarti e di mostrarti i nostri veicoli in pronta consegna, oltre a discutere insieme le tue necessità per capire come creare la soluzione più adatta per il tuo business!

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO