Taglia S

Ape Oyster Food

Iconica, dallo stile inimitabile e simbolo della qualità Made in Italy: l’Ape Piaggio si è affermata come strumento in grado di generare nuove opportunità di business in diversi settori, arrivando ad essere la soluzione leader nel campo dello street food.

L’Ape Oyster permette a uno o più operatori di lavorare a bordo e servire comodamente la propria clientela. La struttura agile e compatta permette agli operatori di spostarsi facilmente di città in città e posizionare il veicolo nei punti più strategici delle loro locations.

Caratteristiche tecniche

    Il veicolo è dotato di un banco scorrevole con alloggio accessori di cottura e cella frigo. Inoltre, possiede una base retrobanco con piano in acciaio inox, lavello con serbatoio di carico e scarico e boiler per la produzione di acqua calda. L’impianto a gas e la cappa evacuazione fumi sono certificati e completamente a norma.

Design accattivante

    L’Ape Oyster è caratterizzata da uno spiccato design rotondeggiante dai tratti vintage, che conferisce un’immediata visibilità al veicolo. Inoltre, l’apertura innovativa e le linee retrò contribuiscono a differenziare questo food truck dalla concorrenza, e a promuovere i brand più disparati in modo originale e coinvolgente.

Grafica e allestimento personalizzabili

    L’Ape Oyster è completamente personalizzabile sotto il profilo grafico, nell’arredamento e nelle finiture, permettendo di creare un veicolo su misura alle proprie esigenze comunicative e di marketing. A bordo, è possibile inserire svariati elementi di cottura necessari ad ospitare le più diverse categorie di prodotti, oppure delle soluzioni espositive per mettere in primo piano la propria offerta.

Business sostenibile

    L’ultima frontiera della sostenibilità nel settore dello street food è rappresentata dai pannelli solari installati sui tetti dei Food Truck. Alimentati da batterie collegate a pannelli solari, questi Truck sono progettati per ridurre al minimo il consumo di energia e l’impatto ambientale, oltre a garantire un modello di business all’avanguardia e in linea con gli ultimi trend di mercato.

Allestimenti simili

Non trovi quello che cerchi?

Scrivici e ti aiuteremo a creare il veicolo che fa per te!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO