StreetFoody: una storia di passione per il nostro lavoro

Noi di StreetFoody siamo un team di 30 professionisti con esperienza in vari ambiti. Ad accomunarci ci pensa la passione per il nostro lavoro e il desiderio di soddisfare i nostri clienti.

Una passione che nasce dal passato: la nostra avventura con StreetFoody, infatti, nasce dall'esperienza ultra cinquantennale di Resti, leader italiano nell'allestimento di automezzi speciali. Ma che guarda a un futuro in cui lo street food è uno stile di vita che unisce le tradizioni all'innovazione e che permette al cibo di abbattere le barriere spaziali.

Grazie alla nostra lunga esperienza abbiamo acquisito valori fondamentali come l'attenzione per il cliente e la capacità di realizzare veicoli di alta qualità in tempi brevi. La nostra filiera internalizzata, infatti, ci permette di mettere i nostri mezzi su strada anche in soli 30 giorni e di avere sempre modelli in pronta consegna, così da far cogliere a pieno ai nostri clienti ogni opportunità che si possa presentare.

Noi di StreetFoody non ci fermiamo mai; quando raggiungiamo un obiettivo ce ne prefissiamo immediatamente uno nuovo: da poco infatti la nostra gamma si è ampliata e abbiamo dato il benvenuto al carrettino: la nostra taglia XS.

Sei curioso di conoscerci? Vieni a trovarci a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, dove si trova il nostro capannone di 12.000 mq che comprende i nostri uffici, l'officina e un'area espositiva. E se sei impegnato in settimana, non ti preoccupare: domenica 15 Aprile saremo aperti dalle 9.00 alle 17.00!

Chiamaci allo 055919431 o scrivici una email all'indirizzo info@streetfoody.it per prendere un'appuntamento. 

 

Project financed within the framework of POR FESR Toscana 2014/2020 aimed to:
1. sales and promotion of Made in ltaly food trucks abroad
2. improve the digital, organizational and promotional efficiency of the company
3. digitize production processes by streamlining them, sharing them, modifying the perception of the brand on the network and on social networks, also implementing the tools in terms of big data analysis

POR CreO