Strutture ricettive: come valorizzare gli spazi esterni con i veicoli per lo street food

strutture ricettive

I veicoli per la ristorazione su ruote sono soluzioni strategiche e sostenibili per valorizzare gli spazi esterni delle strutture ricettive. Scopriamo subito le tre modalità in cui è possibile impiegare i veicoli per sfruttare al meglio gli spazi outdoor.

1. Crea un distaccamento su ruote del servizio cucina

I veicoli per lo street food sono soluzioni creative e flessibili che permettono di sfruttare il potenziale della tua attività: consentono infatti di ripensare all’area di competenza dell’albergo in maniera tutta nuova.

Grazie all’Ape Piaggio, ad esempio, il Resort potrà offrire ai clienti - dopo una piacevole giornata trascorsa al mare - una degustazione di vini selezionati nell’angolo più suggestivo e panoramico della struttura.

2. Organizza esperienze uniche e originali

Tutte le aree dell’albergo possono trasformarsi in occasioni per far vivere emozioni ai propri ospiti.

I veicoli per lo street food amplificano questa potenzialità agli spazi aperti, dove è possibile organizzare momenti di intrattenimento e vere e proprie esperienze emozionali che lasciano il segno!

Con l’Ape Pizza, ad esempio, è possibile organizzare momenti di svago e allietare gli ospiti con serate dedicate a questo incredibile piatto della tradizione italiana, con degustazioni e show cooking.

3. Ottimizza l’estetica degli spazi

Spesso accade che l’Hotel disponga di meravigliose aree esterne in cui vorrebbe offrire un servizio gastronomico senza ricorrere alla costruzione di strutture permanenti. Questo accade soprattutto in contesti in cui vi è una particolare attenzione all’estetica degli spazi e si ha la necessità di trovare soluzioni per offrire un servizio impeccabile, senza alterare la bellezza dell’ambiente. Grazie ai veicoli puoi preservare e rendere più caratteristico il contesto, senza rinunciare alla qualità!

È questo il caso della zona piscina: cosa potrebbero desiderare di più i tuoi ospiti, dopo un bagno rigenerante, se non gustare un delizioso gelato a bordo vasca? Grazie ai veicoli gelateria, come il Carrettino Gelato, potrai rendere l’estate degli ospiti ancora più fresca e piacevole.

Per saperne di più, contatta info@streetfoody.it!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO