Open Day 30 settembre: alla scoperta di Callebaut!

StreetFoodyday

Callebaut è un’azienda belga, con più di 100 anni di esperienza nella lavorazione del cacao e del cioccolato di alta qualità. Dal 1996 si fonde con Cacao Barry. Ma Callebaut rimane comunque un brand 100% belga e tutto il Finest Belgian Chocolate, dalla fava al cioccolato, viene lavorato in Belgio.

L’azienda sarà ospite durante l’Open Day del 30 settembre per far scoprire il legame tra cioccolato di qualità e streetfood.

“Le gelaterie, attività che scelgono sempre più spesso di ampliarsi on the road, infatti, sono tra i principali consumatori di cioccolato di qualità per realizzare il loro gelato artigianale”, ci racconta Mattia Rota, di Callebaut.

Il legame tra StreetFoody e Callebaut si è creato a Sigep e non vediamo l’ora di consolidarlo con l’evento del 30 settembre”, continua Rota.

L’Open Day sarà l’occasione per Callebaut di “conoscere più in profondità il mondo dello streetfood” e per gli streetfooder di scoprire i molteplici impieghi del cioccolato di qualità. E per lasciarsi ispirare dal cioccolato per nuove idee e prodotti innovativi da portare anche su strada.

Scopri di più su Callebaut e il suo cioccolato nel video:

 

Per maggiori informazioni sull’Open Day del 30 settembre, contattaci allo 055 919431 o a info@streetfoody.it!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO