Il segreto dietro alla qualità dei veicoli StreetFoody: la produzione in-house

StreetFoody

Quando scegli un veicolo di StreetFoody, scegli qualità e design Made in Italy. Tutti i nostri food truck sono completamente realizzati a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo.

Oltre 12.000 metri quadri dedicati a StreetFoody. Una parte adibita a uffici e showroom, sempre aperti al pubblico su appuntamento, dove i clienti possono conoscere i nostri esperti e vedere la gamma di veicoli. L’altra occupata dalla produzione, dove maestranze altamente specializzate realizzano i veicoli, permettendo di rispondere alle richieste specifiche di ogni cliente, in poco tempo.

Infatti, dai tecnici che sviluppano i progetti, fino alle maestranze che realizzano il veicolo, passando per i grafici, tutte le persone coinvolte nella creazione dei nostri veicoli lavorano fianco a fianco nei nostri stabilimenti.

Questo permette di realizzare food truck di alta qualità, conformi alle normative vigenti, corredati da certificazioni e manuali di tutti gli impianti installati e coperti da garanzia.

E, soprattutto, rende possibile creare il veicolo ideale per ogni cliente che si rivolge a noi: dal primo incontro, fino alla consegna del veicolo, tutto avviene nei nostri stabilimenti. Personalizzazioni e richieste speciali vengono direttamente comunicate ai tecnici e i loro progetti passano nelle mani delle maestranze.

La produzione in-house permette anche di accorciare i tempi che intercorrono tra l’ordine di un nuovo progetto e la sua consegna, evitando ritardi legati all’attesa di materiali e parti.

Infine, la produzione in-house assicura consistenza nella qualità e nell’ attenzione ai dettagli: senza la presenza di intermediari, il veicolo è completamente pensato, progettato, realizzato e collaudato dal nostro team.

Contattaci per realizzare il tuo sogno su strada!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO