Il rimorchio è il veicolo che fa per te?

streetfoodystories

Oggi ti presentiamo il rimorchio una soluzione che ha tantissimo potenziale, soprattutto per alcune attività. 

Ma come scoprire se il rimorchio è davvero quello che fa per te? Per aiutarti nella scelta abbiamo raccolto tutto quello che c’è da sapere sul rimorchio.

A differenza degli altri veicoli per lo street food, il rimorchio per spostarsi ha bisogno di essere trasportato da un veicolo, come ad esempio la tua auto. Per questo motivo, il rimorchio è ideale sia per quelle attività che non hanno bisogno di spostarsi molto spesso e che trascorrono lunghi periodi nella stessa location. Sia per attività che invece sono più itineranti.

Il rimorchio è particolarmente adatto a ristoranti o altri locali che vogliono allestire un’area per il take away, soprattutto in questo periodo in cui è ancora importante mantenere il distanziamento sociale. Il rimorchio è perfetto anche per i brand e le attività che desiderano creare un vero e proprio negozio in cui proporre e pubblicizzare i loro prodotti. 

 Qualsiasi sia il tuo business, con il rimorchio puoi trovare tanto spazio per lavorare ed esporre i tuoi prodotti: infatti permette a uno o più operatori di servire comodamente a bordo. 

Inoltre, come tutti gli altri nostri veicoli, il rimorchio dispone di tutte le certificazioni degli impianti installati, risponde alla normativa sanitaria vigente ed è collaudato ad uso speciale, un requisito fondamentale per il corretto svolgimento dell’attività su ruote. 

Scopri di più sul rimorchio e non esitare a contattarci a info@streetfoody.it!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO