Fai come Laura in "Vivi e lascia vivere" e riparti con un'Ape street food!

streetfoodystories

Domani sera andranno in onda, sempre su Rai1, in prima serata, gli ultimi due episodi di Vivi e lascia vivere. La fiction, iniziata il 23 aprile, ha incollato al televisore, ogni giovedì sera, oltre 7 milioni di spettatori. Noi inclusi!

Come abbiamo già raccontato, la fiction narra le vicende di Laura, una donna che decide di ricominciare dalla sua passione per la cucina. E la porta su strada, grazie a un’Ape street food.

Quello che rende la serie ancora più speciale per noi è che l’Ape street food di Laura l’abbiamo costruita proprio qui a StreetFoody! La produzione della fiction, infatti, ha scelto la nostra azienda per realizzare il veicolo che ogni settimana è sugli schermi di milioni di spettatori in tutta Italia. Una gran bella soddisfazione che si aggiunge alla felicitò che proviamo ogni giovedì sera, quando realizziamo che la storia di Laura è seguita da molti spettatori che, magari, hanno proprio il sogno di ricominciare con un veicolo.

Anche se la storia di Laura è fiction, sono in tantissimi a voler ripartire con un veicolo per dare una spinta alla loro attività dopo questi ultimi mesi.

In questo periodo, proprio per supportare la ripartenza, proponiamo numerosi modelli della nostra gamma in pronta consegna.

Con un veicolo, infatti, non solo si possono fare consegne che lasciano il segno, ma si può anche posizionare nelle vicinanze del proprio locale per creare un’area per il take away. In questo modo si evitano file e assembramenti.

Se vuoi maggiori informazioni sui nostri veicoli, contattaci allo 055 919431 o a info@streetfoody.it!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO