Conosci già i nostri mezzi in pronta consegna?

Conosci già i nostri mezzi in pronta consegna? Sono sei soluzioni che abbiamo pensato per rispondere alle necessità di tutti coloro che vorrebbero iniziare un’attività o rilanciare un business su strada.

 

Dalle più “piccole” alle più voluminose, sono sempre disponibili in sede per offrire una soluzione facile e veloce a chi vuole lanciarsi nella ristorazione on the road. Conosciamoli un po' meglio!

La nostra taglia S, rappresentata dalle Apette dai connotati vintage e estremamente glamour, pronte a rendere unico ogni evento. Con operatore che lavora all’interno o all’esterno del veicolo,  a seconda del progetto che si vuole realizzare. Food, gelato, o addirittura pizza, con a bordo un forno a legna in grado di “preparare” anche 4 pizze contemporaneamente.

Se il tuo business richiede un pochino di spazio in più, non ti preoccupare; entra in gioco la nostra taglia M: il Piaggio Porter.

Anche lui in chiave food o no food, a seconda delle esigenze: Il mezzo perfetto anche per portare la propria gelateria on the road, grazie al suo modello Flò.

Se invece vuoi riprodurre un vero e proprio ristorante su ruote; che aspetti, è la nostra taglia L la scarpa giusta per il tuo piede! Un nuovissimo Fiat Ducato estremamente performante, con cui sfrecciare per le strade di tutta la penisola.

E ricorda: tutti i nostri modelli rispondono alle normative vigenti e sono completamente autonomi in assetto di lavoro.

 Se sei curioso di saperne di più, contattaci allo 055-919431 o scrivici a info@streetfoody.it.

E se vuoi vedere e toccare con mano, chiamaci per fissare un appuntamento!

Ti aspettiamo!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO