OPEN DAY 30 SETTEMBRE: ALLA SCOPERTA DI ALFA FORNI

StreetFoodyday

Alfa Forni è un’azienda che dal 1977 produce forni a legna professionali e domestici. Alcuni dei nostri clienti e follower li conoscono già: siamo stati loro ospiti lo scorso maggio durante un evento dedicato allo street food e alle attività su strada. Inoltre, i loro forni a legna sono installati sui nostri veicoli per la pizza.

Una collaborazione, quella tra Alfa Forni e StreetFoody, che non si ferma qui: l’azienda di Anagni, infatti, sarà nostra ospite durante il nostro Open Day del 30 settembre.

Per scoprire di più sulla presenza di Alfa Forni all’Open Day del 30 settembre abbiamo parlato con Andrea Proietti, sales manager dell’azienda.

“Abbiamo deciso di partecipare all’evento per consolidare ulteriormente la partnership tra le due aziende”, ci spiega Andrea Proietti.

“Come azienda crediamo molto nello street food e la pizza è un piatto che si sposa bene con la filosofia dei food truck: veloce, pratico e allo stesso tempo gustoso”, continua Andrea.

“Non a caso sono molti i clienti di Alfa Forni che vogliono ampliare le loro attività anche su strada, per farsi conoscere fuori dalla loro città e per partecipare a eventi e feste. Spesso ci chiedono anche consigli su come intraprendere questa strada. E noi non possiamo fare altro che consigliare loro StreetFoody, un’azienda che offre soluzioni complete, sicure e in regola sotto ogni aspetto burocratico e non solo”, conclude Andrea.

Ecco un simpatico video per scoprire di più su Alfa Forni e la sua partecipazione alla giornata del 30 settembre:


Per info e prenotazioni, scrivici a info@streetfoody.ito chiamaci allo 055 919431!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO