Ecco come lavoriamo al tuo progetto!

StreetFoody

Ogni veicolo è unico, proprio come i nostri clienti. Per questo motivo il primo step per la realizzazione di un nuovo progetto è l’incontro con i nostri esperti per definire le necessità del cliente e progettare insieme il mezzo più adatto.

Chiediamo ai nostri clienti di raccontarci il loro progetto, così da poterli consigliare al meglio. Oltre al modello del veicolo, infatti, è fondamentale definire anche l’allestimento. Da StreetFoody proponiamo diverse varianti pensate per soddisfare le necessità di ogni tipo di business, dalla friggitoria alla gelateria.

Una volta raccolte tutte le informazioni necessarie, lavoriamo al progetto direttamente con il cliente per creare il mezzo che stava cercando e infine il veicolo viene realizzato, completamente su misura, presso i nostri stabilimenti.

Per garantire la massima unicità dei nostri veicoli, ogni truck viene rifinito per riflettere il brand del cliente ed è completamente personalizzabile sotto il profilo grafico.

Tutti i nostri veicoli dispongono delle certificazioni degli impianti installati, rispondono alla normativa sanitaria vigente e sono collaudati ad uso speciale, requisito fondamentale per il corretto svolgimento dell’attività su ruote.

Contatta info@streetfoody.it o lo 055 919431 per maggiori informazioni sui nostri veicoli o per prenotare un appuntamento - siamo aperti anche sabato 3 ottobre dalle 9 alle 13!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO