19 gennaio - 28 febbraio: visita il nuovo showroom!

streetfoodyevents

Lo Showroom StreetFoody è in continua trasformazione: stiamo lavorando per offrirvi una nuova esperienza con i veicoli di punta del 2022. Sarà un'occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono ampliare il business su strada o che vogliono esplorare le opportunità offerte dalla ristorazione su ruote!

Il cuore pulsante della nostra sede, a Terranuova Bracciolini, è il luogo perfetto per scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui mezzi per la ristorazione su ruote: per questo, lo spazio è stato ripensato con un allestimento tutto nuovo che possa presentarvi le potenzialità dei veicoli applicate al vostro business.

Agenda alla mano: lo spazio aprirà le porte da mercoledì 19 gennaio fino a lunedì 28 febbraio. Durante questo mese avrete la possibilità di visitare lo Showroom tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 (ad esclusione dei weekend), previo appuntamento.

Si potrà scegliere tra una visita virtuale o in presenza. In entrambe i casi, un nostro esperto vi guiderà nell'esplorazione dello Showroom e dei singoli veicoli, personalizzando l'esperienza secondo le vostre esigenze di business.

Compila il form per prenotare una visita!

 

Durante l'apertura dello Showroom, ci sarà un'altra importante novità: la presentazione del Nuovo Porter NP6 Flò Gelateria! Stile moderno, dimensioni compatte, prestazioni straordinarie sono le caratteristiche che contraddistinguono la nuova gamma di veicoli StreetFoody.

Prenota un incontro per conoscere il primo city truck con allestimento Gelato e non perdere l'inaugurazione dello Showroom, Mercoledì 19 gennaio alle 16:30 in diretta Instagram!

Segui il profilo Instagram di StreetFoody!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO