Ti aspettiamo anche domenica 24 marzo con un’apertura davvero straordinaria!

aperture

Il tuo sogno è portare la tua attività su strada. Finalmente hai deciso di fare questo passo. La stagione sta per iniziare. Ma non riesci a ritagliarti il tempo necessario per trovare il tuo veicolo per lo streetfood. 

Da StreetFoody abbiamo pensato a te: trovi uffici e officine aperti anche domenica 24 marzo dalle 9.00 alle 13.00. Prenota il tuo appuntamento e lasciati guidare dai nostri esperti alla scoperta dei veicoli, tutti interamente prodotti presso il nostro stabilimento a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo.

Durante la mattinata potrai vedere tuttii modelli che compongono la nostra gamma: dal carrettino gelato fino al foodtruck, passando per il simbolo dell’attività su strada, l’Ape, e il Porter. Tante soluzioni, ognuna pensata per un determinato tipo di business, con tantissimi allestimenti per rispondere alle necessità di attività diverse.

Con un veicolo infatti puoi portare su ruote davvero qualsiasi tipo di progetto: dal ristorante alla gelateria, fino alla promozione di brand e marchi. 

Inoltre, tutti i nostri veicoli sono completamente personalizzabili sotto il profilo grafico, per poter davvero rappresentare l’anima del tuo business. E al momento della consegna al cliente sono completamente in regola con le normative vigenti.

Cosa aspetti? Prenota il tuo appuntamento via email a info@streetfoody.com o chiamaci allo 055 919431

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO