Anche Equilibra, brand dedicato al benessere Made in Italy, sceglie la nostra Ape

interviste

“Equilibra è sempre stata vicina alla gente con i suoi  prodotti legati al benessere e alla naturale bellezza della persona; un veicolo su strada permette di avere un contatto ancora più diretto con il consumatore”, racconta Matteo Bianco, retail manager di Equilibra, il brand tutto italiano dedicato al benessere.

L’azienda, infatti, ha scelto un’Ape targata StreetFoody per “raggiungere un pubblico più ampio dando la possibilità di interagire e farsi notare da un maggior numero di persone”. 

Il mezzo viene utilizzato per “promuovere, far provare e acquistare la nostra linea di make-up naturale. Le visitatrici, oltre alle informazioni che ricevono dalle hostess e da quelle che percepiscono provando i tester, possono farsi truccare da una make-up artist apprezzando la tollerabilità e le performance dei prodotti e comprare i loro preferiti”.

Infatti, una delle potenzialità dei nostri veicoli è il non limitarsi allo streetfood, ma adattarsi a molteplici utilizzi e ambienti: "L'Ape viene utilizzata nei centri commerciali, ma a breve parteciperà a fiere e sarà nelle piazze di grandi città”.

Potenzialità che Equilibra sta esplorando, anche per decidere se  “prevedere più veicoli di questo tipo”.

Perché la scelta di Equilibra è ricaduta proprio sull’Ape? “L’Ape è un'icona dallo stile inconfondibile che mantiene nel tempo non solo la sua originalità, ma anche eleganza, nella sua semplicità. Tutte caratteristiche che si fondono perfettamente nella linea di make-up Equilibra Love's Nature, che risalta il fascino e la bellezza femminile in modo naturale”, conclude Bianco.

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO