PERCHE’ UN VEICOLO STREET FOOD E’ LA SCELTA VINCENTE PER IL SETTORE HOSPITALITY

Arricchire la propria struttura con novità e innovazione è una delle sfide che gli imprenditori del settore Ospitalità affrontano costantemente. Il desiderio di ogni struttura è che i propri ospiti vivano un’esperienza indimenticabile e unica, e vi sono diverse opportunità interessanti e personalizzabili che potrebbero fare la differenza. 

I veicoli per lo street food sono soluzioni su ruote che si adattano a molteplici contesti e attività. Innanzi tutto, sono perfetti per reinventare i propri spazi, e dargli nuova vita. Che si tratti di arricchire uno spazio vuoto, o riadattare la struttura alle nuove esigenze, un veicolo su ruote può fornire un tocco caratteristico ad ogni angolo della struttura, ottimizzando l’uso degli spazi a disposizione. 

I veicoli possono anche essere usati per creare un percorso culinario coinvolgente, dal Carrettino Cocktail per un frizzante aperitivo, all’Ape Pizza per una margherita appena sfornata, all’Ape Gelato per un gustoso dessert. Si può rinnovare il proprio menu con piatti che richiedono una strumentazione specializzata per la loro preparazione, senza però dover intervenire strutturalmente sugli spazi del Resort. 

I ricordi più belli sono legati alle emozioni che solo le esperienze più uniche e originali sono in grado di suscitare, ed è questa la chiave per far vivere ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile. Un veicolo posizionato in un punto strategico, per esempio su una vista mozzafiato, regalerà ai propri ospiti un momento scenografico, che si ricorderanno a lungo, e che con probabilità vorranno condividere con amici e conoscenti. 

La scelta di un veicolo su ruote offre la possibilità anche di costruire esperienze memorabili come eventi gastronomici in partnership con produttori locali e non, che faranno immergere gli ospiti in una novità culinaria unica e gli permetteranno di sperimentare prodotti particolari, rari o ricercati. Si adattano perfettamente anche all’organizzazione di eventi privati esclusivi, ideali da offrire sia alla clientela locale che a brand che potranno scegliere la struttura per eventi aziendali.

Con i veicoli per lo street food, qualunque sia il progetto, potrà essere realizzato con flessibilità e la certezza di scegliere soluzioni di tendenza e accattivanti.  Le soluzioni per la ristorazione su ruote diventano un vero e proprio strumento di storytelling, attraverso il quale la struttura ricettiva può consolidare la sua reputazione e sviluppare una comunicazione in chiave emozionale.  

StreetFoody è un partner con lunga esperienza e profonda conoscenza di ogni aspetto del mondo della ristorazione mobile. Per conoscere le opportunità che un veicolo può offrire, o per progettare un ampliamento della propria proposta con la gastronomia su ruote, è possibile rivolgersi ai nostri esperti attraverso uno di questi canali: 

scrivi un’email a info@streetfoody.it  

chiama lo +39 055919431  

oppure saremo felici di ricevere, previo appuntamento, presso la nostra sede in Via Poggilupi, 1692, 52028 Terranuova B.ni (AR).

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO