NUOVI FOOD TRUCK NP6: PRESTAZIONI ELEVATE E STILE INEGUAGLIABILE

I food truck NP6 sono i modelli più recenti della famiglia StreetFoody, e hanno arricchito la nostra offerta con una gamma di veicoli di dimensioni contenute, ma estremamente efficienti e performanti. Questi mezzi sono in grado di soddisfare le necessità di tutti nostri clienti, anche quelli più esigenti!  

Sia il Porter NP6 Flò che il Porter NP6 Oyster sono veicoli ad altissime prestazioni: sono compatti e maneggevoli, ma anche spaziosi abbastanza da ospitare ben due persone, sia in movimento che nella fase di lavoro, regalando un notevole vantaggio nella gestione di tutta l’attività. Sono anche estremamente versatili: hanno un’alimentazione bi-fuel, offrono quindi la possibilità di risparmiare sui costi di rifornimento, ma al contempo permettono di percorrere lunghe distanze con comfort e praticità, diventando l’alleato ideale per tutte le attività su ruote e per chi sogna di portare la propria attività ovunque.  

Grazie alle ampie scelte di personalizzazione, sono disponibili in svariati allestimenti. 

Il Porter NP6 Flò è il veicolo che abbiamo recentemente presentato nel nostro showroom nel suo allestimento Gelato. Grazie all’altezza strategica del banco, permette di servire con estrema comodità anche i bambini, trasformando la preparazione del prodotto in un momento coinvolgente e di vicinanza con il cliente. Il veicolo è pensato anche per ospitare l’allestimento Pizza: è dotato di una copertura laterale e posteriore per offrire riparo ai clienti sia al momento dell’ordine che in quello della consumazione, e gli spazi ampi a bordo permettono di ospitare un forno professionale e l’attrezzatura necessaria per poter svolgere al meglio la propria attività.  

  

Il Porter NP6 Oyster è invece caratterizzato da un design rotondeggiante e vagamente retrò che lo rendono unico nel suo genere. Il sapore vintage di questo modello lo rende un veicolo accattivante e immediatamente riconoscibile, perfetto per farsi notare e catturare l’attenzione della clientela più attenta ai dettagli di stile che fanno la differenza. Grazie alla sua apertura innovativa, si adatta perfettamente ad allestimenti food e alla cucina tradizionale, offrendo una soluzione unica per moltissime tipologie di business.  

Entrambi i mezzi, inoltre, si dimostrano degli ottimi strumenti per le attività di delivery e take away, che hanno preso sempre più piede negli ultimi tempi. Questo permette ai clienti di ampliare la loro offerta ed essere sempre al passo con le esigenze di mercato. 

Per maggiori informazioni sulla nostra gamma NP6, non esitate a contattarci: info@streetfoody.it 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO