Open Day 30 settembre: Stickhouse e il gelato artigianale su stecco

StreetFoodyday

Stickhouse è un’azienda nata nel 2009 con l’idea di creare un prodotto su stecco che potesse mantenere le caratteristiche originali del gelato italiano: alta qualità sia delle materie prime che del prodotto finito e artigianalità del metodo di preparazione.

“Tutto è iniziato con una prima gelateria a nome Stickhouse, poi ci siamo spostati sui mercati internazionali, in particolare in Asia e Medio Oriente. Un riconoscimento che ci ha permesso di crescere e di affermarci, ma che ci ha anche dato la spinta e l’entusiasmo necessari per sviluppare nuove proposte e prodotti”, ci racconta Daniele Posti, direttore di Stickhouse.

Stickhouse, oltre ai negozi tra cui il “negozio immagine” presso l’outlet di Valdichiana, è presente in Italia e all’estero anche attraverso negozi in franchising. E non solo: Stickhouse infatti permette anche di iniziare un’attività in franchising su ruote!

“Il gelato su stecco è versatile e facile da preparare in anticipo, assicurando la possibilità di gestire ogni tipo di evento con uno stock di prodotti già realizzati”, ci spiega Daniele Posti.

E continua: “Gestire un foodtruck permette di essere presenti a eventi, manifestazioni e in località molto frequentate. Inoltre, lo streetfood ha un grosso vantaggio: se sei bravo a scegliere il luogo e il momento in cui offrire il tuo prodotto, non resti mai a corto di clienti”.

Stickhouse sarà presente durante l’Open Day del 30 settembre per raccontare le possibilità di franchising. Al momento, infatti, l’azienda permette sia “una proposta più completa che prevede la realizzazione di un laboratorio in proprio per poter produrre autonomamente il gelato; sia la possibilità di ricevere il prodotto finito, realizzato direttamente nel laboratorio centrale”.

Per ricevere maggiori informazioni sull’Open Day del 30 settembre e prenotare il tuo posto, contattaci a info@streetfoody.it o allo 055 919431!

 

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO