Open Day 30 settembre: alla scoperta di Eatinero!

StreetFoodyday

Eatinero è un progetto nato nel 2014 come community di amanti del cibo di strada itinerante, per condividere esperienze, opinioni e informazioni sullo street food italiano di qualità.

“Abbiamo iniziato l’avventura di Eatinero in seguito a un progetto durante un master in comunicazione digitale. Lo scopo: organizzare un evento in occasione di Expo”, ci racconta Paola Merigo che con quattro soci, conosciuti tra i “banchi di scuola” segue il progetto dai suoi inizi.

“Con il tempo abbiamo lavorato sempre a più festival. E ultimamente ci siamo dedicati all’organizzazione di eventi per privati e aziende. Ormai il catering su ruote è diventato un classico per gli eventi in azienda e non solo”, continua Paola.

“Ogni settimana riceviamo anche dieci diverse richieste per eventi privati, a cui riusciamo a far fronte grazie a un ricco database e alla collaborazione con fornitori e allestitori in tutta Italia”, prosegue Paola.

Eatinero, infatti, “organizza ogni evento al 100%, dal catering all’allestimento degli spazi”.

Durante l’Open Day del 30 settembre Eatinero racconterà la sua esperienza. “La giornata sarà anche un’ulteriore opportunità per noi per conoscere altri operatori e scoprire novità ed esperienze”, aggiunge Paola.

Scopri di più su Eatinero e le sue attività nel video:

Per maggiori informazioni sull’Open Day del 30 settembre, contattaci allo 055 919431 o a info@streetfoody.it!

Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014/2020 finalizzato a:
1. promozione e commercializzazione di mezzi street food Made in ltaly all'estero
2. migliorare l’efficienza aziendale digitale, organizzativa e promozionale dell’azienda
3. digitalizzare i processi produttivi snellendoli, condividendoli, modificando la percezione del brand sulla rete e sui social implementando anche gli strumenti in termini di big data analisi

POR CreO